Vietato ai minori di 18 anni: Il Mile High Club

Oggi voglio parlare di un tema strano, avviso che si tratta di un tema vietato ai minori di 18 anni, anche se è sempre relativo al viaggio! Sono certa che anche voi avrete sentito parlare del famoso “Mile High Club” il gruppo che riunisce tutti i viaggiatori che si sono “lasciati andare” su un aereo. Questo club infatti raggruppa tutti coloro che hanno fatto sesso su un aereo ad una altezza superiore ad un miglio.

Ogni volta che ho preso un aereo mi sono sempre chiesta, anche se avessi trovato un volontario, come diamine si possa fare dentro al wc di un aereo a riuscire a “concludere” la missione per entrare in questo circolo? E poi anche posto che dopo un corso di contorsionismo ci si riesca, come si fa a documentare l’impresa per ottenere la prestigiosa membership?

Come entrare a fare parte del Mile High Club

Così, presa da un attacco di curiostà (senza secondi fini giuro) sono andata a cercare il sito ufficiale e… Esiste! Eccolo qui!

Regole

Per prima cosa ho cliccato sulle regole per essere ammessi, la curiosità era troppa! Ve le traduco brevemente:

  • chiamate l’agenzia e prenotate un viaggio aereo per qualsiasi destinazione
  • cercate un viaggiatore single carino che sembri aver dimenticato le inibizioni a casa
  • cercate di negoziare un posto vicino all’ingnaro passeggero, ma non offrite a nessuno coperte e cusini, ne avrete bisogno!
  • aspettate che inizi il film di intrattenimento a bordo prima di iniziare il vostro film personale, sicuramente non vorrete essere arrestati per atti osceni su un aereo
  • assicuratevi di aver raggiunto almeno un miglio di altitudine prima di dare inizio alle danze
  • non dimenticate di condividere con noi la vostra storia!

A parte che trovo questo elenco assolutamente esilarante, ma ancora non capisco, cioè mi invento una storia a luci rosse qualsiasi a bordo di un aereo e sono nel club? Senza bisogno di prove tangibili?

In ogni caso, sul sito si possono leggere le storie di chi ce l’ha fatta e c’è la possibilità di inserire la vostra storia, se ne avete una!

Se invece fate già parte del club, vi prego, non tenetemi sulle spine, che prove vi hanno chiesto? Cosa avete ricevuto in cambio? Una tessera? Una medaglia? Non posso restare con questo dubbio!

Fun facts

p.s Non dimenticate di leggere i “fun facts“, glia spetti divertenti, relativi a questo club, pubblicati sul sito, fanno troppo ridere, e c’è anche uno shop su cui acquistare magliette e altri gadget che faranno sicuramente chiacchierare chi è attorno a voi in volo!

 

7 commenti

  1. Imparo e conosco cose nuove ogni giorno ma questa? 😂😂😂 Mi dispiace non sono nel club ma mi piacerebbe sentire qualcuno che ne fa parte 🤔

    1. io ne ho sentito parlare ormai anni fa, ma mi è sempre rimasta la curiosità, credo sia molto conosciuto soprattutto negli USA. mi auguro di incontrare qualche membro del club prima o poi, ho un paio di domande da fargli!

    1. Daaai! Ma conosci qualcuno che ne fa parte? Ho bisogno di sapere come si fa a documentare il fattaccio! Non ci dormo giuro!

      1. Ti prego! 😂 senti posso chiederti di contattarmi alla mail che trovi nella sezione collaborazioni? Vorrei chiederti una cosa!

Lascia un commento