norwegian

Norwegian offre voli low cost Roma-Usa a meno di 200 €

Era nell’aria da un po’, le voci giravano senza ufficialità ma adesso ne abbiamo la conferma! Viaggiare low-cost da Roma agli Stati Uniti con meno di 200 euro a tratta è finalmente possibile grazie alla compagnia aerea Norwegian.

Voli low cost Roma – Usa con Norwegian

A partire da oggi la compagnia aerea ha messo in vendita biglietti con tariffe low cost (meno di 200 euro) per tre città Usa: New York, Los Angeles e San Francisco. Niente male eh?

Da Febbraio dovrebbero aggiungersi altre destinazioni USA e con l’anno prossimo anche altre mete nel mondo, Sud America e Africa in particolare.

Roma sarà la città italiana di partenza perché gli americani la amano particolarmente, ma sono sicura che i voli low-cost verso l’America saranno sempre pieni e che quindi presto la compagnia deciderà di aggiungere anche altri scali italiani.

Per noi malati di Wanderlust con le tasche sempre vuote è un’ottima notizia! Scoprire il mondo è sempre più a portata di mano e… di portafoglio!

State andando anche voi come me sul sito Norwegian tipo adesso???

13 commenti

  1. Preso al volo durante il Black Friday, ancor più scontato! Come riescono a fare questi prezzi è incredibile. Si lo so, posso portare solo bagaglio a mano e non ho pasti offerti. Ma io credo non sia neanche questo che faccia la differenza! Staremo a vedere. ciao, Paola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.