BIT 2018: chi ci sarà?

Ciao amici viaggiatori!

Anche quest’anno si avvicina l’appuntamento con BIT, la Borsa Internazionale sul Turismo che nel 2018 si terrà a Milano dall’11 al 13 febbraio presso Fiera Milano City – MICO.

Anche quest’anno sarò presente, come tutti gli anni sarà un’occasione per conoscere luoghi e persone ma sarebbe anche una bella occasione per conoscere qualcuno di voi che magari ci va.

Quindi CHI DI VOI CI SARA’?

Fatemelo sapere!

Potete scrivermi una mail, contattarmi tramite social oppure usare telegram @ilmondosecondogipsy

Spero proprio che ci sarà occasione di conoscerci di persona!

18 commenti

    1. è una fiera sul turismo, si gira per gli stand, ci si informa sui trend di viaggio. ma siccome spesso ci vanno tanti blogger sarebbe carino potersi incontrare, e dare un volto finalmente a tante persone che si conoscono solo virtualmente.

  1. Ahimé stavolta non ci sarò. Ho un blog tour in quel periodo e sinceramente preferisco fare quello, anche perché, a dir il vero, non ho mai trovato grandi spunti o nuovi clienti in fiera.

  2. Forse ci sarò. Non ne sono sicuro. Dipende dagli impegni di lavoro. Devo però dire che la Bit negli ultimi anni è stata una grossa delusione. Ha perso smalto rispetto agli inizi e si concentra più su alcuni aspetti del mercato. Forse la crisi ha portato a queste drastiche rivoluzioni. A introdurre settori come il turismo di lusso, tanto per fare un esempio, che è troppo settoriale. Gli italiani si concedono volentieri un fine settimana o una vacanza, badando però anche ai costi. Vedi il proliferare delle low cost o i b&b. Non sono molto sicuro che gli italiani abbiano i soldi per fare una vacanza alla “Briatore”. Vedremo. Ti farò sapere. Ciao

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.