Isola polinesiana o cottage con la neve?

Strano titolo vero?

Mi sono addormentata ieri con la voglia folle di caldo e spiaggia bianca, mi chiedevo quindi di che umore siete voi in queste giornate invernali di freddo…

Siete più per la spiaggia bianca, mare cristallino, sole e palme, o siete più per un cottage in montagna immerso nella neve, con il camino accesso, una copertina e una cioccolata calda e fumante in mano?

Vi va di farmelo sapere? Giochiamo?

Ecco qui il sondaggio! Vediamo dove vorrebbe essere la maggior parte di noi!

31/01 update! Ha vinto la Polinesia!

35 commenti

    1. sei tra i pochi! il sondaggio pende decisamente per il mare. io amo la neve alla follia, ma in questi giorni sento il bisogno di caldo!

  1. Proprio in questi giorni mia moglie diceva che vorrebbe andare in letargo. Se non vede il sole 🌞 mi si agita. Senza esitazione mi butto nella Polinesia Francese 🇵🇫…non mi dispiace affatto, naturalmente! Buongiorno a te cara Gipsy…

  2. Sono sicuramente a favore dell’isola polinesiana, dopo Natale la mia mente si proiettata automaticamente verso le fresche giornate primaverili e da grande amante del mare, partirei immediatamente per qualsiasi località marittima (specialmente per un posto fuori dal mondo,come la Polinesia!)

  3. Vuoi mettere, una bella baita in montagna e il top. D’inverno con la neve ti riscalda il calore del camino e d’estate ti abbronzi sdraiando un telo sull’erba, circondato dal ronzio delle api al lavoro e dello scorrere dell’acqua dei ruscelli. Benchè amante del mare, e il mio sono è andare a vivrre su una sperduta isola greca, l’isola polinesiana dopo una settimana ti dà la nausea. Ciao

      1. L’importante come ho avuto modo di dire e non fermarsi e perdere tempo , fare di tutto(il lecito) per realizzare i nostri sogni è un dovere

      1. Ti capisco, anche noi saltiamo il giro perché il 15 agosto ho la scadenza della gravidanza e non mi fido ad andare via negli ultimi mesi. Ci rifaremo l’anno prossimo 😊

Lascia un commento